Registrati ora e visualizza i prezzi a te riservati
La spedizione viene effettuata con corriere espresso; i farmaci veterinari ed i prodotti che richiedono trattamento a temperatura controllata viaggiano in adeguati imballaggi e con corrieri specializzati nella gestione del farmaco.
Attenzione: è fondamentale firmare l'accettazione del spedizione indicando "RISERVA SPECIFICA", in presenza di indicazioni generiche e di indicazione della semplice dicitura "CON RISERVA DI CONTROLLO" non è possibile rimborsare danni da trasporto.
In caso di autisti che rifiutino la vostra riserva specifica vi invitiamo a contattarci con il corriere presente al 0461 268945 prima di ritirare il spedizione
In caso di danni non riscontrabili alla consegna contattateci in ogni caso per trovare una soluzione al caso.
NOTA IMPORTANTE: in caso di resi per danni da spedizione è necessario inviare una mail a clienti@vttn.it entro 24 ore con i seguenti contenuti:
- COPIA DI DICHIARAZIONE FIRMATA, CONTENENTE:
- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DEL COLLO che evidenzi chiaramente la rottura e del segnacollo, i prodotti vanno fotografati all’interno delle scatole originali senza sconfezionarli.
IMPORTANTE: La merce va controllata immediatamente una volta ricevuta. Eventuali lamentele o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro le 24 ore dal ricevimento della consegna.
Eventuali spedizioni non andate a buon fine che causino apertura di giacenza e riprogrammazione della consegna possono comportare un addebito di spese pari a quanto richiesto dal corriere.