Condizioni
Spedizione
Consegna
Per articoli disponibili
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)
Pagamenti
Bonifico Bancario
Contrassegno
Demaflon Crema 100g - Crema antisettica e detergente per animali per uso topico
[100246026]
19.62€
Quantità
Quantità per collo: 1
descrizione
Dermaflon Crema 100 g Dermaflon 100g è una crema antisettica e detergente adatta a cani, gatti, cavalli e bovini. A …[leggi tutto]
Dermaflon Crema 100 g
Dermaflon 100g è una crema antisettica e detergente adatta a cani, gatti, cavalli e bovini. Agevola la guarigione da lesioni cutanee e ne riduce i tempi, ideale quando la ripresa è ostacolata dalla presenza coaguli di sangue, detriti, cerume o tessuto necrotico. Dermaflon Crema 100g è indicata nel trattamento di piaghe infette, otiti esterne e ferite traumatiche chirurgiche e aiuta a migliorare le condizioni delle ferite chirurgiche riducendo la cicatrice.
Dermaflon Crema è disponibile nel formato da 100g in tubetto.
Composizione
Composizione: Acido malico 0,4 g, Acido benzoico 0,02 g, Acido salicilico 0,006 g, Glicole propilenico 1,7 g, Metil paraidrossibenzoato. 0,0005 g, propil-paraidrossibenzoato 0,01 g, Eccipiente qb 100 g.
Non utilizzare nei casi di ipersensibilità verso uno o più componenti del prodotto.
Somministrazione e posologia
Ferite cutanee:
Cospargere abbondantemente Dermaflon Crema sulle zone interessate; prima di ogni applicazione e' consigliabile la detersione della superficie con Dermaflon Soluzione per allontanare l'escara ed i residui di crema del precedente trattamento, senza modificare il pH ottimale.
Otite esterna:
Detergere accuratamente il canale auricolare con Dermaflon Soluzione lasciando agire il prodotto per qualche minuto; quindi introdurre la crema. Puo' essere applicata due volte al giorno o anche piu' frequentemente, se necessario.
Avvertenze
Non utilizzare nei casi di ipersensibilità verso uno o più componenti del prodotto.
Si consiglia di evitare il contatto con gli occhi dell'animale.
Si sconsiglia il contatto prolungato con superfici metalliche.
Le persone con nota ipersensibilita' devono evitare contatti con il medicinale.