Condizioni
Spedizione
Consegna
Per articoli disponibili
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)
Pagamenti
Bonifico Bancario
Contrassegno

Brospet Mini 20 Compresse - Mangime complementare per cani e gatti per il drenaggio dei liquidi interstiziali
[971135381]
19.50€
Disponibili 4 pezzi. In consegna da te il 09/04/2025
Quantità
Quantità per collo: 1
descrizione
Brospet Mini 20 Compresse Brospet Mini è un mangime complementare per cani e gatti (fino ai 10kg di peso) in c …[leggi tutto]
Brospet Mini 20 Compresse
Brospet Mini è un mangime complementare per cani e gatti (fino ai 10kg di peso) in compresse indivisibili, utile in caso di edemi (accumuli di liquido interstiziale negli interstizi dei tessuti o negli spazi intracellulari) del tessuto molle, la sua azione contribuisce al drenaggio dei liquidi interstiziali; l' azione di brospet è ideale anche in caso di accumuli di sangue, pus o depositi di fibrina a livello dei tessuti. Inoltre grazie alla presenza di escina da ippocastano, bromelina da ananas e maltodestrine fermentate, è molto efficace contro le infiammazioni causate da edemi, anche dovuti a traumi o a condizioni post-operatorie.
Brospet Mini, mangime complementare per cani e gatti per il drenaggio dei liquidi interstiziali legato a edemi, è disponibile nel formato da 20 compresse gastroresistenti indivisibili.
Composizione
Componenti (per 1kg di prodotto): maltodestrine fermentate, ippocastano e.s tit. in escina 18%, ananas e.s. tit. 0,3% in bromelina, amido di mais, glicerolo.
Somministrazione
Somministrare il prodotto preferibilmente a digiuno.
Le compresse sono gastroresistenti, pertanto non sono divisibili.
Dosaggio: Somministrare 1 compressa di ogni 12 ore per animali fino a 10kg di peso; è possibile aumentare la dose somministrando il prodotto fino a tre volte al giorno. Per informazioni sul corretto dosaggio per il vostro animale si consiglia di consultare un veterinario.
Per maggiori informazioni sugli effetti del prodotto e sul dosaggio corretto per il vostro animale si consiglia di consultare un veterinario.