Condizioni
Spedizione
Consegna
Per articoli disponibili
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)
Pagamenti
Bonifico Bancario
Contrassegno
Dolvit Calcio Fosfato AD3E 90 Tavolette - Integratore per cani con calcio, fosforo, vitamine A e D3
[5902232641981]
18.60€
Disponibili 2 pezzi. In consegna da te il 26/11/2024
Quantità
Quantità per collo: 1
descrizione
Dolvit Calcio Fosfato AD3E 90 Tavolette Dolvit Calcio Fosfato è un integratore di calcio, fosforo e vitamine A e D3 …[leggi tutto]
Dolvit Calcio Fosfato AD3E 90 Tavolette
Dolvit Calcio Fosfato è un integratore di calcio, fosforo e vitamine A e D3, adatto a cani di tute le razze ed età. La sua formula aiuta a rinforzare il ossa, denti, pelo e pelle.
La carenza di calcio e fosforo può spesso condurre a patologie ossee e articolari, e può essere causa di malattie cardiache o renali, o problemi al sistema nervoso. Un corretto apporto di queste sostanze invece favorisce lo sviluppo del sistema scheletrico, supportando la crescita nei cuccioli e aiutando a ridurre problemi ossei e articolari nei cani anziani.
Calcio e fosforo sono molto importanti per la crescita dei cani in giovane età, in particolare sono indispensabili per lo sviluppo di ossa e articolazioni, essendo componenti essenziali di ossa e cartilagine.
La vitamina D3 ha la funzione di regolare il metabolismo di fosforo e calcio, e aiuta a contrastare le deformazioni scheletriche.
Dolvit Calcio Fosfato con Vitamina A e D3 è disponibile nel formato da 90 tavolette, in barattolo.
Composizione
Fosfato bicalcico, lievito di birra essiccato, carbonato di calcio da gusci di ostriche, lattato di calcio, ossido di magnesio, magnesio lattato
Somministrazione e posologia
1 tavoletta per 5 kg di peso corporeo al giorno.
La dose può essere raddoppiata per i cuccioli e per le femmine durante la gravidanza e l’allattamento.
Per maggiori informazioni sugli effetti del prodotto o sul corretto dosaggio per il vostro cane si consiglia di consultare un veterinario.
Avvertenze
Prodotto per uso veterinario.
Non superare la dose consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.